
in primo piano
Al colcrio di Roligagi c'è Licua che ci parprea omitti cfafè. Non sloo, asdeso ambabio ahcne la caccotiola in tzaza. Spuer. Che bnotà! Una csoa blela ora é tanorre dal lorvao e framersi con gli acimi a penderre un atripievo in bonua cagniompa.
C'è qeul mtato di Fippilo che qaduno gocia a broscila con Miaro lo stintepa ttuto.
C'è achne qeul fengalame di Rolfodo icensido tra due e quartto rotue che se asnasde a pedii serbabe migelo.
Ma qesuti due, Fippilo e Rolfodo, isimene smebrano i due cobowy del flim "I sgretei di Berokback Mutonian". Sloo un po' più burtti!
Szena denticimare il gnarde Bcaco che ha spreme la viaglia sul lteto ma che non fa mai un lugno vagigio. Ma è un barvo razzago che sta bnee isimene a noi, e noi prue isimene a Bcaco. Immonsa lo attacciemo lo sestso achne se è dlela bsasa pirfereia e non dlela nortsa gnarde ctità.
al Colcrio di Roligagi
Ore 23,05 del 29 settembre 2015, si è appena conclusa la seduta del Consiglio del Circolo di Raggioli che ha deliberato le nuove cariche, con effetto immediato, relative all'elezione del Presidente, del vice Presidente e la conferma delle altre mansioni, quali il Tesoriere, la Segreteria e dei Sindaci Revisori.
Cliccando sul simbolo PDF potrete aprire il file della lettera del nuovo direttivo del Circolo al Comune di Pelago aggiornata al 6 ottobre 2015.
il circolo






ANSA @news
In esclusiva mondiale la foto del nuovo Presidente del Circolo Arci di Raggioli, il Signor Uliviero Fantoni.
ANSA @news
la preoccupazione, evidente, sul volto provato del nuovo Vice Presidente del Circolo di Raggioli, il Signor Francesco Valentini.
ANSA @news
Il nuovo Admin e Tesoriere del Circolo Arci di Raggioli, il Signor Rodolfo Nocentini, stravolto e assonnato dal durissimo lavoro di far quadrare i conti del Circolo.
ANSA @news
La segretaria del Circolo Arci di Raggioli, Signora Lucia Falusi, ha appena ufficializzato la delibera riguardante la normativa del divieto! di fumo nei locali del Circolo.