top of page

i Commenti di TORO

FANTABOLOGNA

AMICI DI ZEROCINQUANTUNO

 

dopo Bologna - Inter (undicesima giornata)

​

Dopo BOLOGNA - INTERLAPENNA il fantaBologna ci regala queste curiosità:

GENESIS (29) insieme a BOMPAX (23), non hanno ancora perso un incontro, su 11 incontri disputati ne ha vinti 9 e pareggiati 2 il primo e vinti 6 e pareggiati 5 il secondo.

CICERANI (14)  nonostante il tifo espresso nei suoi confronti non è riuscito a fermare la marcia del leader pur facendosi valere con coraggio perdendo solamente per 3-2 dal leader del girone C.

DISTINTOCENTRALE (6) è il solo partecipante che ancora non ha vinto un incontro perdendone 5 e pareggiandone 6. Auguri per un prontissimo riscatto.

LEO LOS ANGELES (7) ha vinto (finalmente!) con questo BOLOGNA - INTERLAPENNA il suo primo incontro, battendo per 2 a 1 il pur quotato AFRO (14).

Tra gli incontri più combattuti della giornata prevale quello tra VALERIO56 (16) e MARCELLO (10) con un pirotecnico 4-3 a favore del primo che ricorda un famoso Italia-Germania; ma anche, sempre nel girone C, un bel 3-3 tra NETTUNO64 (17) e ZIZULO56. Da ricordare, nel girone F, l'exploit fuori casa di MELAGODO (13) ai danni dell'amico CROTUS (15) con un sonante 4-1 che non lascia scuse a CROTUS. Nel girone B il carissimo GASTON (7), impegnandosi come aveva promesso, è riuscito a portare via 1 punto dalla trasferta che lo vedeva opposto a ROBIGIL (15).

Il girone B che vedeva sino alla 10° giornata quattro partecipanti a pari punti in testa alla classifica (NOSTRADAMUS (20) – BICCIO62 (20) – D MAC (20) e BOMPAX (20) ha ora il suo leader BOMPAX (23) che battendo per 2 a 1 TAIA (13) si porta infatti in testa al gruppo lasciando a 2 punti di lunghezza l’immediato inseguitore BICCIO62 (21).

Nel girone C,  GENESIS (29)  ha ben 9 punti di vantaggio sul secondo in classifica, ROMAROSSOBLU (20).

Una menzione anche a chi ha fatto più pareggi in queste prime 11 giornate e cioè a BFCFOREVER (14) con ben 8 pareggi su 11 partite e MARCELLO (10), PIERMAR (16) e FREUDèROSSOBLU (16) con 7 pareggi.

In classifica generale, quella che vede tutti i 60 partecipanti insieme in un unico virtuale girone, tengono il passo, o quasi, del capoclassifica, GENESIS (29), i quattro più quotati e cioè LPMENIS (26), PIDIGI (24), BOMPAX (23) e DOC (23).

Nel prossimo incontro, venerdì 8 novembre alle ore 20:45, il Bologna andrà a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo e il volenteroso ZIZULO56 (18) se la dovrà vedere con GENESIS (29). Dai ZIZULO56 (18) ferma sto benedetto “cannibale”.

Per motivi organizzativi e per accontentare tutti, TORO1909 (15) lascerà il FANTABOLOGNA  a favore di un super-tifoso rossoblu che ha chiesto di entrare in gioco: AMADORI CLERICI. A lui il nostro benvenuto.

Ricordo  a tutti che a fine Campionato-fantaBologna vi saranno premi per: il primo classificato di ogni girone (B, F e C), per il leader della classifica generale assoluta (60 partecipanti)  e chi avrà ottenuto il punteggio più alto nei gol fatti (Capocannoniere tra tutti e 3 i gironi).

I premi saranno offerti da ZEROCINQUANTUNO e da SUSEZZA che ringraziamo anticipatamente.

Un saluto a tutti e a tutti “abocca al lupo”  (crepi!)

â–º Francesco e Mauro

bottom of page